Nasce il primo web press in noir

MilanoNera si trasforma ancora.
Prima blognoir, poi web magazine ed ora l’avventura cartacea: il primo web press in noir.
Questo grazie a voi lettori che ci avete reso uno dei portali italiani piů seguiti nel campo della letteratura gialla e noir.
In diciotto mesi di attivitŕ abbiamo recensito quasi quattrocento libri, intervistato un centinaio di scrittori, guadagnandoci la fiducia di oltre quindicimila lettori ogni mese.
Risultati che hanno convinto Kowalski e MilanoNera ad associarsi per intraprendere la strada della carta stampata: nasce MilanoNera web press.
Un giornale gratuito, indipendente, completamente a colori che verrŕ distribuito in tutte le librerie d’Italia (con una forte presenza nei punti vendita Feltrinelli proprietario del marchio Kowalski) a partire dal mese di maggio 2008.
L’edizione web continuerŕ ad essere il motore portante ed ispiratore del progetto: ogni giorno nuove recensioni e nuovi contenuti.
E meno pubblicitŕ grazie alla partnership sottoscritta con Metafora, il network italiano che si propone come intermediario rispetto a realtŕ indipendenti e per loro conto raccoglie e gestisce inserzioni pubblicitarie secondo parametri innovativi.
[dm]2[/dm]

paolo roversi

Potrebbero interessarti anche...