Il gioco bugiardo – Ruth Ware

51dq4Gf1KiL._SX327_BO1,204,203,200_Ruth Ware
Il gioco bugiardo
Corbaccio
dall’11 gennaio

Dopo L’invito, che diventerà presto un film prodotto da Reese Witherspoon arriva in Italia Il gioco bugiardo, nuovo atteso romanzo di un’autrice da 1 milione e mezzo di copie vendute nel mondo subito bestseller del New York Times.
Ruth Ware

Il gioco bugiardo
Eravate in quattro.
Avevate giurato di dirvi la verità.
Solo adesso hai scoperto
che tra voi c’è chi mente da sempre

 

«Un thriller psicologico scritto magistralmente. Ruth Ware costruisce una trama e un cast di personaggi che trascineranno il lettore fino all’ultima pagina»
Publishers Weekly

«Crediamo di poter diventare persone diverse, di poter cambiare vita, ma liberarsi del passato è molto più difficile di quel che pensiamo…»
Il messaggio arriva in piena notte. Solo quattro parole: «Ho bisogno di te». Isa prende con sé la figlia e si precipita a Salten, dove aveva trascorso gli anni del liceo che ancora proiettano le loro ombre su di lei. A scuola Isa e le sue tre migliori amiche giocavano al gioco delle bugie: vinceva chi di loro avesse inventato la storia più assurda rendendola credibile agli occhi degli altri. Ora, dopo diciassette anni, un cadavere è stato ritrovato sulla spiaggia, facendo emergere un segreto terribile. Un segreto che costringe Isa a confrontarsi con il proprio passato e con le tre donne che non ha più visto ma che non ha mai dimenticato. Non è un incontro sereno: Salten non è un posto sicuro per loro, non dopo quello che hanno fatto.
È ora che le quattro amiche affrontino la verità.

I primi due romanzi di Ruth Ware, L’invito e La donna della cabina numero 10, sono diventati dei bestseller internazionali e sono entrati nelle classifiche dei libri più venduti di tutto il mondo, fra cui quelle del Sunday Times e del New York Times. Di entrambi i libri sono stati venduti i diritti cinematografici e Ruth Ware è tradotta in 40 lingue.
Vive nei dintorni di Brighton con la famiglia.

Potrebbero interessarti anche...