Spazio MilanoNera, un mese di vita e un grande successo

Neppure un mese di vita ed è già diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati di giallo e noir.

Ogni giovedì alle 19 e sabato alle 11 lo Spazio MilanoNera (presso La Libreria Mursia in via Galvani, 24 a Milano) ospita presentazioni di libri e autori. Dopo Mercedes Bresso, Gianluigi Nuzzi, Danilo Arona e Alfredo Colitto, gli appuntamenti con l’autore di metà ottobre e novembre sono numerosissimi.

A partire dalla presentazione del nuovo, attesissimo, romanzo di Paolo Roversi, L’uomo della Pianura (Mursia) prevista per sabato 17 ottobre (ore 11,00) fino all’incontro con Massimo Carlotto del 22 (21,00). Imperdibile l’appuntamento del 21 ottobre (ore 18) sulla mafia e le intercettazioni con il Magistrato Antonio Ingroia (C’era una volta l’intercettazione – Stampa Alternativa) insieme a Giuseppe Lo Bianco (L’agenda rossa di Paolo Borsellino – Chiarelettere). E ancora, Hans Tuzzi, Luigi Guicciardi, Valerio Varesi, Alfredo Chiappori, Cristina Zagaria e molti altri.

E poi tante novità. Siete tutti invitati ad assistere alla prima nazionale di Taccuino di una sbronza, tratto dal best seller di Roversi. Una commedia di Sergio Scorzillo per la regia di Paola Scalas, il 6 e il 7 novembre al Teatro delle Colonne in Corso di Porta Ticinese, 45.

A partire da gennaio, allo Spazio saranno attivi i corsi di scrittura creativa e i workshop con docenti di eccezione: i maggiori scrittori di gialli e noir, e non solo, del panorama nazionale. E c’è di più: tutti i possessori della MilanoNera Card avranno diritto a uno sconto, non solo sui libri in vendita allo Spazio ma anche su tutte le iniziative promosse dalla MilanoNera E20. Con soli 30 euro è possibile acquistare la MilanoNera Card che ha validità di 16 mesi e l’originale tshirt Witness di MilanoNera (solo Card, euro 20)

Tutte le iniziative e gli appuntamenti dello Spazio MilanoNera saranno continuamente aggiornati sul sito di MilanoNera, su www.mne20.com e sul sito www.mursia.com

Francesca Colletti

Potrebbero interessarti anche...