Cucina Calibro Noir: a cena con Björn Larsson

ss
Il prossimo attesissimo appuntamento: il nostro nuovo ospite, Björn Larsson, viene davvero da lontano: dalla Svezia all’Osteria del Biliardo, per cenare insieme a noi e raccontarci il suo capolavoro, “La vera storia del pirata Long John Silver“.

Molti di voi si sono già iscritti alla cena, ma ci sono ancora posti liberi, perciò vi chiediamo di affrettarvi a prenotare.
Chi di voi si fosse già prenotato, ma solo a voce durante le serate precedenti, deve gentilmente confermare con il pagamento della quota per la serata, come sempre con bonifico o tramite il sito web.
Come sempre potete scrivere a cucinacalibronoir@gmail.com per qualsiasi chiarimento.
Ed ecco la novità del 2016 che chi ha partecipato alla cena del 14 gennaio già conosce.
Per far continuare a crescere questo progetto (e, perché no, per realizzarne altri), abbiamo deciso di costituire un’associazione culturale. Siamo felici ed orgogliosi di presentarvi…
La Cucina Letteraria.
In questo modo “Cucina Calibro Noir” potrà essere gestita in maniera più completa e corretta e gli organizzatori potranno contare sul piccolo, ma importante, supporto degli associati.
Per partecipare alle prossime cene occorrerà quindi essere iscritti all’associazione.
La tessera costa solo 5 euro, vale un anno solare e darà la possibilità di partecipare, oltre che a “Cucina Calibro Noir”, anche alle altre iniziative culturali che l’associazione proporrà durante il 2016.
Così come è stato per la prima serata del 2016, con Maurizio de Giovanni, abbiamo pensato ad un piccolo omaggio per gli associati. Potrete quindi scegliere tra:

– una bottiglia di Piemonte Doc Chardonnay Brut Riserva Toso, che è il vino che viene servito come aperitivo alle serate

– una mini Grappa Nonino Riserva, Annata 2010, gentilmente offerta da Nonino, a cui è piaciuto molto il progetto.

Chi si prenoterà alla cena tramite bonifico potrà pagare direttamente i 5 € della tessera, aggiungendoli ai 35 euro della prenotazione.
Chi invece prenoterà sul sito web, ma senza effettuare il bonifico, dovrà versare la quota (sempre 35+5) in contanti la sera stessa della partecipazione alla cena.
Ecco quindi i dati del nuovo conto corrente dell’associazione:

La Cucina Letteraria – Banca Etica

Iban: IT89L0359901899050188532376

Vi aspettiamo numerosi, come sempre.

E come sempre siamo certi che sarà una serata speciale!

Potrebbero interessarti anche...