Un avvincente autunno noir a Milano

Si annuncia un autunno mozzafiato per gli appassionati del giallo: sono infatti ben due le novità nella collana diretta da Paolo Roversi.
In arrivo in questi giorni in tutte le librerie il nuovo romanzo di Ferdinando Pastori, Il vizio di Caino. Protagonista assoluta è la Milano dei club privé, delle perversioni sessuali e della violenza più scabrosa, in cui indicibili segreti tornano a galla e il male contagia anche i più insospettabili. Il vizio è al centro di questo libro, “un’indagine serrata. Un noir travolgente”, come lo ha definito Stefano di Marino.
Il 12 novembre allo Spazio Melampo di Milano, alle 21 sarà invece presentato Una notte a Milano, insieme agli autori e al curatore della collana. Un romanzo corale a cura di Andrea Carlo Cappi, che vede protagonista il capoluogo lombardo durante una lunga notte in cui la rabbia esplode da Piazza Duomo fino alla periferia estrema. Nove racconti dei migliori scrittori noir milanesi e altrettanti misteri prendono vita durante stessa notte: proprio quella tra l’11 e il 12 novembre.
Brindate con noi per festeggiare il primo anno di Calibro 9!
Vino, libri, autori e sorprese vi aspettano mercoledì 12 novembre alle ore 21.00 allo Spazio Melampo in via Carlo Tenca 7.
Tra le grandi novità saranno presentati gli ultimi due libri della collana Il vizio di Caino, di Ferdinando Pastori, e l’antologia Una notte a Milano.
La notte tra il 12 e il 13 novembre è la festa degli assassini…non mancate!
invito12novMelampo

 

Potrebbero interessarti anche...