Cucina calibro noir

1 ottobre: con Gianni Mura si apre la seconda stagione Cucina Calibro Noir
unnamed (1)
Il lancio della nuova stagione è alle porte. Giovedì 1 ottobreapriamo la rassegna con un ospite d’eccezione: Gianni Mura.

Gianni Mura ci condurrà in un viaggio attraverso l’Italia di ieri e oggi nel mondo della ristorazione raccontandoci il suo Non c’è gusto, editore Minimum Fax, nell’osteria milanese che sta affermandosi come uno dei pochi luoghi autentici ed originali in città per trascorrere una serata a tavola: l’Osteria del Biliardo. 

Una cena diversa ed eccezionale: il noto giornalista sportivo ed esperto di enogastronomia (cura una rubrica, insieme alla moglie Paola, sul Venerdì di Repubblica) sarà il nostro ospite d’onore e costruirà con Herion il menù della cena: cosa desiderare di meglio?

Durante la serata verrà presentato il programma completo, che sarà messo a punto in questi giorni.

La prima parte della rassegna avremo con noi Massimo Carlotto e Maurizio de Giovanni che ritornano con grande piacere dal loro pubblico milanese; Hans Tuzzi,stupefacente oratore, con l’ultimo romanzo sul Commissario Melis; Marco Malvaldi, Piero Colaprico e Bjorn Larsson.

Ma queste sono solo anticipazioni.

Il menù della cena verrà pubblicato sul sito http://cucinacalibronoir.it/it/ venerdì 18 settembre, dopo che lo avremo concordato con il nostro ospite.

Come sempre costo 35 €, tutto compreso, prenotazione con pagamento anticipato dal sito www.cucinacalibronoir.it, tramite bonifico o carta di credito.

Giovedì 1 ottobre 2015 – ore 20.30 – Osteria del Biliardo – via Enrico Cialdini 107, Milano.

Informazioni: cucinacalibronoir@gmail.com  –  347 0575407

 

Potrebbero interessarti anche...