Riago Calavera, lo spadaccino convinto di essere morto, non ha pace. Il passato e un rivale tornano per… affidargli una missione che solo la sua spada può portare a termine. Ritrovare una testimone scomparsa nella Città Eterna, dominio dei sicari dell’Inquisizione e di bande di bravacci pronti a tutto e per alleato un uomo con l’anima nera. Continua il Feuilletton ambientato nel 1626 tra uomini di spada e donne di malaffare. Ma la domanda più inquietanteè. cosa nasconde realmente il Segreto del Fiordaliso? Solo da donna dai capelli rossi lo sa.
Il testimone scomparso di Stefano Di Marino è il terzo imperdibile ebook del feuilletton il Segreto del Fiordaliso.
L'autore: STEFANO DI MARINO
Stefano Di MarinoStefano Di Marino è uno dei più amati autori di romanzi d’avventura e d’azione italiani. Praticante di arti marziali e pugilato, milanese d’origine ma stregato dall’Oriente, Stefano Di Marino ha viaggiato in Asia per più di dieci anni raccogliendo materiale per i suoi numerosi libri. I suoi più recenti romanzi sono Il palazzo dalle cinque porte(I Gialli Mondadori,2014) e Mosaico a tessere di Sangue(Cordero Editore) Con lo pseudonimo Stephen Gunn pubblica la serie intitolata Il Professionista pubblicata da Segretissimo da ormai diciannove anni e che conta più di 40 episodi episodi . Nel marzo 2007 è uscito in libreria il sesto titolo della serie: Il tesoro dei lupi. Stefano Di Marino è anche un esperto e un collezionista di cinema orientale. Recentemente ha curato per la Fabbri le raccolte di videocassette e DVD Il grande cinema del Kung Fu e Il grande cinema Horror più volte ristampate. Nel giugno 2007 ha pubblicato per Alacràn Dragon Forver, il cinema delle arti marziali che fa seguito a E nel cielo nuvole come draghi(2006,Touring club)un reportage interamente dedicato a Hong Kong.
Ha partecipato all’antologia Un giorno a Milano (Novecento editore 2013) nella collana Calibro 9 per la quale sta realizzando alcuni progetti. Quali? Ovviamente…segretissimo.
Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Vedi scheda completa
Il testimone scomparso- Stefano Di Marino - milanonera
Compralo su