Un’assonnata domenica e un viaggio in automobile lungo strade semideserte. Quattro compagni di viaggi molto diversi, accomunati solo dal ruolo di emissari del “movimento”, gruppo rivoluzionario che vuole rovesciare il gioverno. La radio che parla di crisi economica, di calcio, che trasmette musica e alla fine interrompe tutto per dare la notizia di un attentato.
Ci sono t cose che non vanno, in questa domenica, e accade anche qualcosa. Quel maledetto imprevedibile qualcosa, che li costringerà a confrontarsi, in un’escalation di tensione e violenza.
Minacciava pioggia è il nuovo ebook di Massimo Versolatto pubblicato da MilanoNera
L'autore: MASSIMO VERSOLATTO
Classe 1983, regista di videoclip, cortometraggi e altri audiovisivi. Prova nei confronti della settima arte un affetto di lungo periodo, è stato redattore di Ondacinema, ha collaborato con Milanonera e Hotmag. Per Milanonera ha pubblicato finora due ebook, “Quattro macchie di caffè” e “Minacciava pioggia”, storie dell’Italia contemporanea, tra crisi economica e criminalità.
Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Vedi scheda completa
Minacciava pioggia- Massimo Versolatto - MilanoNera
Compralo su