Esce oggi in tutti gli store on line il nuovo ebook di Alessandro Bastasi edito da MilanoNera
Ecco la trama
Una passeggiata sui Navigli. Una borsa acquistata per un impulso incontrollabile a un banchetto della fiera dell’antiquariato che nasconde un segreto: la fotografia di un uomo.
Un volto noto che sembra venire dal passato, si fa largo con prepotenza e s’impone al presente con la sua illusione…
Acquistalo qui
Anche su kindle qui
L'autore: ALESSANDRO BASTASI
Alessandro Bastasi è nato a Treviso il 21 ottobre del 1949. A 27 anni si è trasferito a Milano, dove attualmente vive e lavora. Con un passato di attore e cronista teatrale, è autore di romanzi a forte contenuto politico e sociale, da “La fossa comune” fino a “Città contro” e “La scelta di Lazzaro”. Suoi racconti sono presenti in antologie, siti letterari e su “Il Manifesto”.
Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Vedi scheda completa