Il ragazzo invisibile. Seconda generazione

51spsMFBAYL._SX338_BO1,204,203,200_Il ragazzo invisibile.
Seconda generazione

Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, 
Salani
dal 4 gennaio

 

Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo; tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura, alla quale non potrà sottrarsi.
La casa editrice Salani (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) è lieta di comunicare che il 4 gennaio 2018 pubblicherà il romanzo Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione, firmato da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi e Stefano Sardo, gli sceneggiatori dell’omonimo film di Gabriele Salvatores, che uscirà nella stessa data nelle sale cinematografiche italiane.

Dagli sceneggiatori dell’acclamata saga di Gabriele Salvatores, una storia appassionante che, con le sue atmosfere dark, sfida gli stereotipi del genere e rivela che l’impresa più difficile per un supereroe è essere normale.

Potrebbero interessarti anche...