Quello di Simone per Vanja è un amore morboso, ossessivo, disperato.
Quanto può essere grande un amore? E quanto può ferire, un amore?
Un racconto che parte dalla lontana Russia per tingere di nero la tranquilla provincia marchigiana.
Tutto questo e molto altro ancora in Tu sei mia il nuovo ebook di Rossella Martielli
L'autore: ROSSELLA MARTIELLI
Rossella Martielli
Rossella Martielli si definisce prima di tutto un’accanita lettrice.
Editor e correttrice di bozze per professione, scrittrice per passione, ha pubblicato racconti per ARPANet, Perrone Editore, Damster, Delos Books, Gelsorosso e altri.
Nel 2011 è uscito il suo primo romanzo, “In ricordo di noi”, 0111Edizioni.
Nel 2012 è stata finalista del “Premio Romance” indetto da “I Romanzi Mondadori”.
Per Lite Editions, pubblica e-book erotici dedicati a un pubblico femminile: nel 2013 sono usciti “L’uomo di mia madre” e due puntate della serie “L’anima candida del peccato”, intitolate “Amore e Vergogna” e “Il Ballo”.
Nel 2013, per Runa Editrice, pubblica “Il corpo di Sofia”, il suo primo noir erotico.
Scrive o ha scritto per “Romance Magazine”, “Sul Romanzo”, “SoloLibri”, “La bottega di Hamlin” e il free-press nazionale “Slide”. Su Radio Classica si occupa delle nuove uscite letterarie nella trasmissione “Parole di carta”. Lavora come free-lance, come editor per Florestano Edizioni e Lite Editions e come web-content per aziende leader del settore. Cura il suo blog www.rossellamartielli.com.
Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Vedi scheda completa
Tu sei mia- rossella martielli - milanonera
Compralo su