Una telefonata di Marino dopo tanti anni, almeno venti, di silenzio, addirittura di nulla…
Ma per la voce narrante e protagonista di Milano fa male, nonostante il tempo passato, il grigio che sporca i nuovi baffi dell’amico, è subito come se le lancette dell’orologio fossero tornate indietro. E saranno i ricordi, i legami, la passione comune per la musica, le belle esperienze giovanili condivise a coinvolgerlo, volente o nolente, in una folle avventura che lo costringerà a seguirlo, ad aiutarlo ed ad accompagnarlo fino in fondo. Una favola triste e amara ma anche bella e struggente sull’amicizia.
Milano fa male è l’ebook di Corrado Ori Tanzi che esce oggi per MilanoNera e che potere acquistare qui.
L'autore: CORRADO ORI TANZI
Corrado Ori Tanzi
Corrado Ori Tanzi è nato a Milano, l’8 maggio 1965. Giornalista professionista dal 1993, è ideatore e curatore del blog culturale 8th of May (http://8thofmay.wordpress.com) e dal 2005 collaboratore di MilanoNera. Editi da MN i suoi e-book: Milano Fa Male (2011), Febbre di Ferragosto (2012), Hotel Botola (2012). Lettore compulsivo, nell’ambito del noir due sono i suoi grandi amori eccellenti: Georges Simenon e André Héléna. Scrittura, musica e camminare le altre voci del suo vocabolario primario.
Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Vedi scheda completa
Milano fa male- Corrado Ori Tanzi - MilanoNera
Compralo su