Esce oggi per MilanoNera il romanzo di Alessandro Prandini Soglia Critica. Ecco la trama
Una serie di macabri omicidi scuote Bologna. Accanto ai corpi una scala, una copia del “Bel Ami” di Maupassant e uno strano messaggio . Cosa collega gli omicidi tra loro? Si tratta veramente di un serial killer o è solo una messa in scena per nascondere altro? Non sarà facile per il commissario Scozia e la vicecommissario Fiorentino districare i fili di questa indagine che parte da molto lontano.
L'autore: ALESSANDRO PRANDINI
Alessandro Prandini è nato nel 1965 a Maranello.Ha conseguito la laurea in Matematica presso l’università di Modena nel 1990. Si occupa di informatica come responsabile della ricerca e sviluppo software presso un gruppo di aziende con sede in provincia di Reggio Emilia.
Vive a Suzzara (MN). Tutto cambia, uscito nel 2012, è il suo romanzo di esordio con cui ha vinto il premio per il romanzo giallo al concorso di letteratura ‘Città di Pontremoli’ nel 2013.
Protagonista il Commissario Scozia che torna a indagare su due efferati omicidi in Soglia critica.
Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Vedi scheda completa
Soglia critica- alessandro prandini - milanonera
Compralo su