“Adesso basta! Mollo tutto e me ne vado”.
Frase vagheggiata, sognata e detta un milione di volte senza avere il coraggio di tradurla in realtà. Lo abbiamo pensato quando è finito un amore, quando il lavoro che avevamo desiderato si era trasformato in una timbrata di cartellino. Quando una persona cara si è trasferita dall’altra parte del mondo (e noi, in cuor nostro, avremmo voluto emularla in diretta), quando non ce la facevamo più a buttarci sui mezzi nell’ora di punta per chiuderci nella gabbia di un ufficio.
Il viaggio, vissuto, agognato, cercato ma soprattutto come esperienza lenitiva ai mali della vita e panacea ai suoi ostacoli, sarà protagonista del secondo evento dedicato alle viaggiatrici d’eccezione. Organizzato da naticonlavaligia, nella cornice del locale Al Less (Viale Lombardia, 28 Milano), in data 20 Ottobre si terrà il secondo aperitivo con le viaggiatrici.
Ospite della serata Federica Brunini che ci mostrerà come la destinazione giusta può veramente aiutare a guarire dai mali della vita.
Vi aspettiamo numerosi. Intanto, iscrivetevi alla pagina fb dell’evento: http://www.facebook.com/event.php?eid=245936282123495