La bara vuota di Fabio Santoro (collana Mondo): un duplice omicidio e la scomparsa di una bambina di otto anni avvenuta molti anni prima e sulla cui tomba ogni anno, misteriosamente, viene deposta una rosa. Portato suo malgrado ad affrontare eventi più grandi di lui, il giovane dottorando in giurisprudenza Paolo Mori sarà costretto a giocare una partita a scacchi contro un nemico invisibile: la paura.
L’eBook contiene le prime pagine de Gli occhi dell’inferno.
Gli occhi dell’inferno di Fabio Santoro (collana Mondo): un implacabile serial killer torna a sconvolgere Londra lasciando come unica traccia una corona disegnata con il sangue delle sue vittime: una nuova spirale di sangue investe Paolo Mori, sempre in bilico tra luce e ombra, tra consapevolezza del bene e fascino del male. E questa volta il pericolo lo minaccia da vicino.
Il salvadanaio del tempo di Artemisia Loro Piana (collana Le Vespe): con l’unica compagnia di un gatto certosino, Valeria non presta attenzione alle voci che la riguardano, ma nella casa cominciano a manifestarsi strani episodi. Sarà dopo aver conosciuto Attilio Alberini, un dodicenne sordomuto e sensitivo, che gli eventi straordinari la sorprenderanno ancora di più.
Il Gyoko di Roberto Gandus (collana Le Vespe): un professore con la passione della pittura, una relazione da dimenticare, un gruppo di ragazzi della “Torino bene” annoiati, sullo sfondo di una città di ombre, indifferenza e improvvisi squarci di colore: una storia dal ritmo incalzante e cinematografico.
L’ultimo che muore chiuda l’ombrellone di Andrea Monticone (collana go-ok Black): Cinque Terre di sangue: suspense e vendetta a Manarola in un racconto del creatore del celebre personaggio Gabriele Sodano.
L’ebook contiene le prime pagine de La Gatta e i diamanti.
La Gatta e i diamanti di Andrea Monticone (collana Le Vespe): un uomo sotto protezione dell’Antimafia ucciso a pietrate nella sua vigna, la comparsa di misteriosi diamanti collegati a una sanguinosa rapina: il capitano dei carabinieri Gabriele Sodano inizia le indagini, trovandosi di fronte a una ladra internazionale, “La Gatta”. Dall’astigiano a Milano, Torino e Londra tra sparatorie, misteri e inseguimenti.