Toni, appesantito da una vita un po’ sregolata, con problemi di pressione, tra i caffè che può bere col contagocce e un matrimonio finito alle spalle, si alza ogni giorno per fare il suo lavoro: l’assicuratore. Non nutre grandi aspettative dalla vita e “tira avanti” come tutti. In fin dei conti sembrerebbe un individuo normale, uno qualsiasi. Non è così.
Soprattutto quando oltrepassa, avvolto nella notte, il confine della legalità…
Da oggi in formato epub e su Amazon
L'autore: MASSIMO VERSOLATTO
Classe 1983, regista di videoclip, cortometraggi e altri audiovisivi. Prova nei confronti della settima arte un affetto di lungo periodo, è stato redattore di Ondacinema, ha collaborato con Milanonera e Hotmag. Per Milanonera ha pubblicato finora due ebook, “Quattro macchie di caffè” e “Minacciava pioggia”, storie dell’Italia contemporanea, tra crisi economica e criminalità.
Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Vedi scheda completa
Quattro chicchi di caffè- Massimo Versolatto - milanonera
Compralo su