Todaro Editore – le novità di novembre

1db4360c-5630-4be3-b828-6b1ae2a6d6d7In uscita a novembre

Milano 1947, misteri a Porta Venezia

di Fulvio Capezzuoli

Quali misteri si celano dietro la porta di una bella villa di via Mozart?
La seconda indagine del commissario Maugeri lo vede alle prese con la nobiltà milanese: il conte Alessandro Ranieri viene trovato morto, accanto al suo corpo una parola misteriosa. Il nostro investigatore indaga scrupolosamente, come sempre, ma sarà un colpo di fortuna a dargli la chiave per la soluzione del mistero. Un mistero che parte da lontano, lontano nel tempo e nello spazio.
La scoperta della verità però lascerà l’amaro in bocca al nostro commissario, infatti se è vero che tutti gli assassini sono colpevoli, forse alcuni sono meno colpevoli di altri.

Promozioni su Kobo

In occasione di Halloweeen, parteciperemo con 3 ebook a una promozione “de paura” organizzata da Kobo: dal 30 ottobre all’8 novembre, Lunaris, dal diario di un licantropo, Chiamami Buio e A che ora cenano i cannibali? Solo a 2,99 euro l’uno.

Lunaris, dal diario di un licantropo
Chiamami Buio
A che ora cenano i cannibali?

Promozioni su IBS

Fino al 1 novembre su IBS e gli altri bookshop online troverete 6 nostri ebook scontati, scoprili sul nostro sito!

Todaro News

Todaro_Locandina Pagano_Saronno.inddPresentazioni
Martedì 10 novembre alle 18,30 presso la Libreria Centofiori (in piazzale Dateo 5, Milano), Fuvio Capezzuoli parlerà del suo ultimo romanzo Milano 1947, misteri a Porta Venezia, con Silvano Ghiringhelli.
> Vai alla news

Giovedì 12 novembre Luciano Modica sarà ospite alla Libreria Villaggio Maori di Catania (via Anzalone 14), per parlare del suo romanzo Piove cenere.

Sabato 14 novembre alle 17,30 Aldo Pagano presenta La trappola dei ricordi alla Libreria Bebook di Saronno (in via A. Ramazzotti 41).

b42f60f7-5da4-4ed7-9626-216bbaa28e49I libri non muoiono mai…
… e in alcuni romanzi, dove il territorio diventa protagonista, ci sentiamo letteralmente trasportati nella zona o nella città in cui sono ambientati.

Questo mese abbiamo deciso di proporvi 3 titoli che raccontano cittadine di provincia, sparse lungo tutto lo Stivale, così bene che… sembra di essere lì!

Ecco le nostre 3 proposte:
Nella città di cemento dove Roberto Valentini ci racconta Modena e dintorni
Bruja il romanzo di Lilli Luini e Maurizio Lanteri ambientato nella Riviera Ligure
L’avvocato del diavolo di Ugo Mazzotta, che si svolge in un Appennino Abruzzese indimenticabile.

Seguici sui social network
Per rimanere aggiornati sulle novità di Todaro cliccate “Mi piace” sulla Pagina Facebook o seguiteci su Twitter cercando @TodaroEditore.

Potrebbero interessarti anche...