A Buenos Aires basta chiudere gli occhi e si sogna, trascinati dalla suadente melodia di un tango. Uomini e donne ballano avvinti da una magia che allo stesso tempo stordisce e seduce, una magia che non sempre si ripete. Il dolore in Argentina è travolgente, plateale, spettacolare: come l’amore. Amanti come animali che si accoppiano nel buio, le mani a cercarsi come artigli, le labbra come zanne a mordere la carne, perché dentro di loro c’è solo la fame.
Baires la nera da oggi in tutti gli e-store il nuovo ebook di Giuseppe Foderaro
L'autore: GIUSEPPE FODERARO
Giuseppe Foderaro
Giuseppe Foderaro vive a Milano, dove si occupa soprattutto di letteratura noir ed erotica. Molti dei suoi romanzi e racconti hanno come protagonista il detective assicurativo Sauro Badalamenti. È autore di numerose storie apparse sulle principali testate di genere, nazionali e internazionali.
Sito web: www.giuseppefoderaro.com.
Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Vedi scheda completa
Baires la Nera- giuseppe foderaro - milanonera
Compralo su