Entra nella Confraternita dei lettori e leggi gratis e in anteprima il nuovo libro di Paolo Roversi

Blank bookcover with clipping path
B

Da oggi, se lo desideri, puoi entrare a far parte di un gruppo di lettori fidati,  chiamata la confraternita dei lettori nata per il lancio del romanzo La confraternita delle ossa – la prima indagine di Enrico Radeschi,  il romanzo di Paolo Roversi in  uscita l’8 settembre 2016.
Cos’è la Confraternita dei lettori?
Si tratta di un gruppo di persone che leggerà gratuitamente e in anteprima il romanzo ed entrerà a far parte con l’autore  di un gruppo chiuso su Facebook, dove si scambieremo idee e si metteranno in piedi progetti e iniziative per il lancio del romanzo.
L’ambizioso obiettivo sarà quello di fare in modo che La confraternita delle ossa possa entrare nella classifica dei romanzi più letti del mese di settembre! Vuoi essere parte del gruppo?
Sarà qualcosa a metà tra un gruppo di lettura, una fucina di idee e di proposte e una bottega artigiana. La confraternita è aperta a tutti!
Se l’idea ti piace, compila questo questionario: http://bit.ly/confraternita-lettori e riceverai subito in omaggio un ebook inedito con protagonista Enrico Radeschi!
copertina_delittostanzachiusaRicorda però: i posti sono limitati.
Esperienze simili realizzate da altri scrittori (come ad esempio Massimo Polidoro) hanno ottenuto richieste da centinaia di persone ma i posti disponibili – decisi in accordo con l’editore – sono solo 100. Compilando il  questionario, quindi, cercate di far capire perché la scelta dovrebbe cadere su di voi   e cosa avete di speciale che potrebbe contribuire alla riuscita del progetto.
Chi saprà essere più convincente entrerà nella squadra!
Le iscrizioni si chiuderanno alla mezzanotte del 24 luglio 2016
A tutti – nessuno escluso – quelli che compileranno il modulo verrà inviato gratuitamente un ebook non in commercio  di Paolo Roversi  con un racconto inedito con protagonista Enrico Radeschi dal titolo Delitto nella stanza chiusa.
Forza, che aspettate?

Potrebbero interessarti anche...