Uccidere al tempo del Letenox

Uccidere al tempo del Letenox.
A partire dal 22 gennaio 2010 sembra che le cose cambieranno un po’ per noi scrittori di noir…
Ecco l’ultimo ritrovato della farmacologia psichiatrica: il Letenox, un anti depressivo che interviene sulla memoria, cancellando in maniera selettiva e duratura traumi, turbamenti, ricordi dolorosi.
Potrebbe essere lo spunto di un nuovo romanzo, e invece sembra essere realtà. Potrebbe essere l’arma perfetta, un delitto senza possibilità di essere risolto per il semplice fatto che nessuno se ne ricorda. Potrebbe essere la fine di molte cose.

Per farti un’idea vai a vedere il sito del letenox: www.letenox.com
L’azienda farmaceutica M&K sta per mettere in commercio il Letenox ma noi siamo preoccupati dai suoi effetti sulla psiche e dagli inquietanti risvolti etici che questo nuovo farmaco solleva.
Molti reports di laboratorio sullo studio dell’area cerebrale deputata alla conservazione dei ricordi ci dicono che agire sulla memoria produce SEMPRE nel soggetto stato confusionale, dipendenza, diminuzione della capacità cognitiva e un progressivo distaccamento dalla realtà.

Aiutaci a fermare il Letenox, diffondi questo messaggio e iscriviti al nostro gruppo su facebook: NO LETENOX http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=140163415764&ref=nf

redazione

Potrebbero interessarti anche...