Immaginate una scena. Uno splendido lampadario a goccia ad illuminare una tavola imbandita. Un coltello la cui lama è striata di rosso. Un rompighiaccio accanto a una glaciette. Raccontata così potrebbe indurre a pensare a una scena del crimine e, invece, sono gli ultimi acquisti fatti su LOVEThESIGN, ecommerce di design dall’ottimo rapporto qualità /prezzo. Ma LOVEThESIGN non piace “solo” agli internauti. La piattaforma digitale ha appena ricevuto due importanti riconoscimenti da Netcomm (Consorzio del Commercio Elettronico Italiano) come miglior sito di e-commerce per i complementi d’arredo e, addirittura, come migliore sito italiano di e-commerce in assoluto.
Ogni anno Netcomm premia le migliori aziende nel campo del commercio elettronico in Italia e per LOVEThESIGN, non si tratta del primo anno. L’anno scorso, infatti la piattaforma ha portato a casa altri due premi (il primo come miglior e-commerce in fase di start up, a cui si è aggiunto il premio speciale della giuria), e quest’anno ha raddoppiato aggiungendo ai precedenti altre due blasonate qualifiche.
Eppure LOVEThESIGN esiste da appena tre anni, nonostante di strada ne abbia già fatta parecchia.
Gli ultimi mesi, in particolare, sono stati densi di sfide emozionanti. La Milano Design Week in cui LOVEThESIGN, ha esposto alcuni dei suoi prodotti nella suggestiva cornice del cubo di cristallo della Mediateca di Santa Teresa. A questo emozionante allestimento è seguito il primo spot TV e un nuovo cospicuo finanziamento economico per la ragguardevole cifra di quattro milioni di dollari.
Last but non least, LOVEThESIGN si è aggiudicato come ciliegina sulla torta il premio più prestigioso nel campo dell’e-commerce.
Questo, ovviamente è solo l’inizio, ma un inizio promettente supportato anche da numeri importanti. LOVEThESIGN, offre un catalogo di 15.000 prodotti, vende in tutto il mondo attraverso cinque siti, raggiungendo oltre un milione e mezzo di amanti del design al giorno.
Qualificandosi con questi numeri sempre in crescita come un leader del settore.
E, se il buongiorno si vede dal mattino, questo non può non essere considerato un ottimo inizio.