Delitto Irrisolto



Catherine Coulter
Delitto Irrisolto
longanesi
Compralo su Compralo su Amazon

Savich Dillon, agente dell’FBI, si appresta a trascorrere un tranquillo e rilassante week end in una baita di montagna, in compagnia della moglie Sherlock e del loro amatissimo figlio.
Tutto solo in auto, di ritorno da un emporio, si imbatte in una donna disperata e in evidente stato confusionale che sostiene di essere inseguita da un uomo che la vuole uccidere. Così, dopo averla soccorsa, decide di accompagnarla sul luogo del fatto. Nel tentativo di scoprire se nella villa è presente ancora qualcuno, però, la donna scompare, senza lasciare alcuna traccia. Quella villa è disabitata da molto tempo e la donna appena incontrata pare essere stata assassinata 30 anni prima.
E’ tutto forse un sogno?
Un’altra indagine prende corpo a Washington, ove il giudice Steward Califano, membro della corte suprema, è stato assassinato proprio nel posto considerato tra i più sicuri e sorvegliati degli Stati Uniti. Alle indagini, oltre all’abile agente della polizia locale Ben Raven, partecipa anche la figliastra del giudice, Allie Markham, che in qualità di giornalista investigativa del Washingston Post, condurrà l’FBI nell’intricato ambiente elitario della corte suprema. Il susseguirsi dei fatti incalza per tutta l’indagine con prove limitate, ma dai dati raccolti spunta un indiziato, un sicario di cui si sono perse le tracce. Ma chi è il mandante di questo assassino?
Una verità alquanto sconvolgente che ammalia e soddisfa sino alla fine.

Mozzanica Emanuele

Potrebbero interessarti anche...